Ottimizzazione

Servizio di ottimizzazione della velocità di WordPress

IL NOSTRO TEAM UTILIZZA MANUALMENTE TUTTE LE STRATEGIE INDICATE QUI SOTTO SUL TUO SITO E HOSTING PER AUMENTARNE LA VELOCITÀ DI CARICAMENTO.

Ottimizzazione delle immagini

Utilizziamo la compressione senza perdita di dati per ottimizzare tutte le tue immagini senza sacrificare la qualità. Comprimeremo anche automaticamente tutte le immagini caricate in futuro.

Minimizzazione Javascript e CSS

Concentriamo tutti gli script e gli stili, li minimizziamo e li comprimiamo, memorizziamo nella cache il tuo sito Web e spostiamo gli stili nell’intestazione della pagina e gli script nel piè di pagina.

Render-Blocking Resources

Spostiamo i file JavaScript / CSS, Font Awesome e il codice di Google Fonts in modo che non influenzino il tempo di caricamento degli elementi visivi per i tuoi visitatori.

Abilitazione della compressione

Abilitiamo la compressione Gzip dal tuo server o da dove vengono consegnati i tuoi asset. Ciò significa tempi di caricamento inferiori e un sito Web complessivamente più veloce.

Sfrutta la memorizzazione nella cache del browser

Abbiamo creato una versione salvata regolarmente aggiornata del tuo sito web. Quando le persone visitano il tuo sito, viene mostrata una versione cache a caricamento più rapido invece di dover caricare l’intero sito Web.

Riduzione dei tempi di risposta del server

I siti Web lenti derivano spesso dal host su un server inadeguato. Ti sposteremo gratuitamente nel nostro ambiente di hosting completamente gestito, su un nostro server privato e performante.

Combinazione richieste

Riduciamo la quantità di richieste dal tuo sito Web combinando tutti i tuoi CSS e JS e spostando ciò che possiamo a piè di pagina. Il risultato si traduce in tempi di caricamento drasticamente inferiori.

Lazy Loading Images

Il caricamento di iframe e immagini sul tuo sito riduce i tempi di caricamento e consente di risparmiare larghezza di banda. Ci assicuriamo di non utilizzare librerie JS esterne per ridurre al minimo le chiamate.

Rimozione delle stringhe di query

Gli URL con un “?” non vengono memorizzati nella cache da determinati server di cache proxy o CDNS. Ciò potrebbe significare un’occasione persa per aumentare le velocità, quindi le ottimizziamo.

Se anche tu hai un sito in WordPress, allora la soluzione è WP360!