Sicurezza

Servizio di sicurezza per WordPress

GRAZIE AL PLUG-IN PREMIUM ITHEMES SECURITY PRO POSSIAMO APPLICARE TUTTI GLI ACCORGIMENTI DI SICUREZZA INDICATI QUI SOTTO E RENDERE IL TUO SITO PIÙ SICURO.

Forza password sicure

Eseguiamo un controllo manuale completo dei nomi degli utenti amministratori per assicurarci che sia quasi impossibile per un bot ottenere l’accesso attraverso un attacco di brute force. Richiederemo inoltre a tutti i nuovi utenti di utilizzare password complesse anziché deboli.

Backup cloud settimanali

I tuoi backup vengono salvati settimanalmente sul nostro archivio cloud sicuro utilizzando l’infrastruttura Google. Se succede qualcosa, abbiamo i tuoi file core e database archiviati in remoto per un facile accesso e il backup con 1 clic.

Scansione malware quotidiana

Il tuo sito Web viene automaticamente scansionato quotidianamente alla ricerca di malware nuovi e noti, qualsiasi forma di codice dannoso e potenziali backdoor. Se le nostre scansioni trovano qualcosa, il team riparerà immediatamente tutti i file modificati dagli hacker.

Protezione del database

Il nostro team protegge il tuo database dagli attacchi SQL injection, che aggiungono contenuto indesiderato attraverso il DB. Questo è un attacco comune al sito Web che semplicemente non tollereremo.

Certificato SSL

Supporteremo l’installazione di un certificato SSL. Il tuo URL inizierà con https, tutti i dati sul tuo sito saranno crittografati e i tuoi visitatori si sentiranno sicuri.

Monitoraggio in tempo reale

Monitoriamo i siti Web per tentativi di hacking in tempo reale, il che significa che possiamo rispondere immediatamente a qualsiasi problema di sicurezza e rafforzare la protezione in base al livello di minaccia individuale.

Protezione da Brute Force

Modifichiamo il tuo URL di accesso, imponiamo password complesse, impostiamo un firewall e attiviamo il blocco IP automatico in modo che nessuno possa forzare il tuo sito.

Installazione di un Firewall

L’implementazione di un firewall è uno dei modi migliori per tenere a bada hacker e spammer. Ciò include opzioni di blocco efficaci per tenere lontano il traffico sospetto dal tuo sito.

Monitoraggio IP

Implementeremo il blocco della rete intelligente per impedire il traffico da posizioni specifiche. Se qualcuno tenta di accedere alla dashboard o ai file più di una volta, bloccheremo il loro indirizzo IP.

Blocco di Google Crawler falsi

Alcuni codici dannosi possono falsificare i sistemi di sicurezza simulando Googlebot. Il nostro sistema di protezione conosce la differenza tra bot reali o falsi e non consente la scansione del tuo sito Web.

Filtro spam commenti

Puliremo i commenti spazzatura su base giornaliera e manterremo il tuo sito Web e la dashboard in ordine. Ottimizza anche il tuo database per velocità e SEO.

URL di accesso personalizzato

Se lo desideri, cambieremo l’URL della dashboard di accesso di WordPress da / wp-admin a / il-tuo-url. In questo modo non possono trovare la tua pagina di accesso facilmente.

Scansione settimanale del tema e dei plug-in

Effettuiamo la scansione settimanale dei file core, dei temi e dei plug-in per assicurarci che i file corrispondano agli originali nel repository WordPress.

Ottimizzazione giornaliera del database

Eseguiamo la pulizia giornaliera del sovraccarico delle tabelle nel database di WordPress per mantenere il tuo sito Web alla massima velocità.

Avvisi di modifica DNS

Effettuiamo la scansione del tuo sito Web per eventuali modifiche DNS che si verificano. Ciò potrebbe potenzialmente causare tempi di inattività del sito Web, quindi lo monitoriamo regolarmente.

Gestione plugin inattivi

Qualsiasi plug-in non aggiornato può fungere da potenziale backdoor, anche se disabilitato. Esaminiamo i plug-in che stai utilizzando regolarmente e rimuoviamo quelli che non stai utilizzando attivamente.

Verifica fonti attendibili

Controlliamo due volte tutti i plugin e i temi per assicurarci che provengano da una fonte sicura e affidabile. Tutto sul tuo sito web dovrebbe essere autenticato da wordpress.org.

Autorizzazioni file

Modifichiamo le autorizzazioni dei file in modo che solo le persone che conosci e di cui ti fidi possano modificare i tuoi file. Ciò significa che i malintenzionati non possono aggiungere codice dannoso ai tuoi file.

Autenticazione a 2 fattori

Se desideri un ulteriore livello di sicurezza per la tua dashboard di WordPress, implementeremo 2FA. Ciò significa che riverai un codice sul tuo cellulare per accedere a WordPress.

Scansione link giornaliera

Effettuiamo la scansione del tuo sito Web per eventuali collegamenti che inviano i visitatori a contenuti sospetti o pagine non funzionanti. Effettueremo le modifiche e cambieremo il link per puntare dove vuoi.

Chiavi di autenticazione

Implementeremo una serie di variabili che migliorano la crittografia delle informazioni archiviate nei cookie dei tuoi utenti. In poche parole, questo rende ancora più difficile decifrare la tua password.

Se anche tu hai un sito in WordPress, allora la soluzione è WP360!